Rinnovo iscrizione

Rinnovare l’iscrizione all’Associazione Counselor Professionisti

La validità del rinnovo è annuale parte dal 1 gennaio di ogni anno e si conclude il 31 dicembre dello stesso.

Per rinnovare l’iscrizione è necessario:

  1. effettuare il bonifico per la quota d’iscrizione annuale: 50 euro per provenienti da scuole LUC – Libera Università del Counseling, 80 euro per provenienti da altre formazioni. Sommare eventuali contributi aggiuntivi: richiesta dell’attestato annuale ACP, 10 euro e/o rinnovo o inserimento dei propri dati nella sezione di Cerco un counselor, 10 euro. Inserendo nella causale del bonifico nome e cognome del counselor, anno di rinnovo ed eventuali ulteriori contributi.

IBAN IT 03 D 08345 71640 0000000 21637 Per i bonifici dall’Europa, lo SWIFT o BIC è: ICRAITRR9L0 (l’ultimo carattere è uno zero).

  1. Inviare una mail a: info@asscouns.it per informare la segreteria dell’avvenuto rinnovo e dei contributi aggiuntivi scelti, allegando copia del bonifico. E’ molto importante inviare questa comunicazione, altrimenti il rinnovo non potrà essere registrato.
  2. Qualora il rinnovo avvenga successivamente al 31 marzo dell’annualità in corso, il counselor dovrà corrispondere una mora in aggiunta alla quota, di 10 euro.